Radio Venezia Gossip

Morgan e Asia Argento dichiarano di voler tornare insieme

Domenica sera, sull'applicazione Clubhouse, Morgan e Asia Argento hanno deciso di tornare insieme dopo un ricordo nostalgico del loro passato

La storia tra Morgan e Asia Argento è sempre stata molto chiacchierata. Un rapporto tormentato, dal quale è nata la figlia Anna Lou. I due stavano intrattenendo il pubblico su Clubhouse, un applicazione per telefono. La loro stanza virtuale si chiamava “The Royal Couple”, e lì hanno dichiarato di voler riprovarci. “Morgan io ti adoro, dobbiamo rimetterci insieme” esordisce Asia.

La conversazione su Clubhouse

Poco prima lei aveva chiesto al musicista come mai si fossero lasciati, lui aveva risposto così: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”.

“Facciamo questa cosa pazza”

Durante la conversazione su Clubhouse i due hanno ricordato i vecchi tempi, parlando delle avventure passate insieme quando andavano alla scoperta del mondo. “Facciamo questa cosa pazza” ha detto Asia Argento all’ex compagno. Morgan non ha esitato ad accettare: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano. Sì, fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico”. Aspettiamo quindi la primavera per vedere se la proposta verrà colta da entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock