Radio Venezia Gossip

Fabrizio Corona sposa Pasqualina del Grosso

La notizia era stata smentita più volte ma ora arriva la conferma dell'ex paparazzo. Lui stesso però smentito tutto un mese fa.

Fabrizio Corona si sposa. Sembra ormai ufficiale il matrimonio con Pasqualina del Grosso, imprenditrice 47enne. Nonostante ciò, Fabrizio mesi fa aveva smentito tutto.

L’annuncio

Fabrizio Corona ha annunciato la notizia abbastanza convinto, affermando che si sposerà con Pasqualina del Grosso (47enne proprietaria di una agenzia di organizzazione di eventi) e che questo sarà lo scoop dell’anno 2021. La data verrà svelata a febbraio.

Ma lui stesso aveva smentito poco tempo fa

La notizia girava da un po’, ma Fabrizio aveva smentito le possibili nozze accreditando le notizie false alla sua ex moglie Nina Moric. Secondo Corona, Nina sarebbe ancora innamorata di lui e non potendo averlo, cerca di screditarlo. Sarà l’ennesimo scoop per rilanciare la sua immagine o sarà un matrimonio all’insegna dell’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock