Radio Venezia Gossip

Eva Grimaldi confessa: “Con la cocaina stavo malissimo”

Eva parla del suo difficile passato

Eva Grimaldi racconta ad “Oggi” la sua dipendenza da droga e alcol. Fortunatamente, con l’aiuto del suo agente, è riuscita ad uscirne.

Oggi è felicemente sposata con Imma Battaglia dal 19 maggio 2019. Prima, però, ha rischiato di perdersi nell’oblio. Ha così rivelato. “Anche io ho avuto la mia brutta esperienza di droga e grazie a Dio mi sono salvata. Il mio agente mi disse: ‘Eva vuoi venire qua per fare le feste e drogarti o vuoi fare l’attrice e studiare?’”

Eva Grimaldi e la dipendenza dalla droga

“Stavo malissimo, con la cocaina balbettavo ancora di più. Il mio agente mi disse di stare attenta e di ritornare sulla retta via. Una sera vennero dei poliziotti a casa mia pensando avessi della droga nascosta, in realtà stavo solo facendo pratiche per il passaporto per Santo Domingo, dove dovevo fare un film”.

La fine del matrimonio

Un altro periodo difficile l’ha vissuto dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Amoroso, sposato nel 2006 e da cui si è separata nel 2010. Sentendosi sola, ha cercato conforto nell’alcol. “Prima di arrivare da Imma sono diventata un po’ alcolista. Bevevo al mattino. A 50 anni quando vieni mollata da una persona è un trauma, ti manca la terra sotto i piedi. Bisogna stare vicino alla persona che viene abbandonata”. Ha vissuto un momento buio della sua vita ma per fortuna ha trovato nuovamente l’amore nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button