Radio Venezia Musica

Coma_Cose: il 7 ottobre esce ”Chiamami”

Dopo più di un anno di attesa abbiamo news da ''Via Gola", Venerdì 7 Ottobre uscirà per Asian Fake/Sony Music il nuovo singolo dei Coma Cose intitolato ''Chiamami''

Dopo più di un anno di attesa provengono news direttamente da ”Via Gola, Venerdì 7 Ottobre uscirà per Asian Fake/Sony Music il nuovo singolo dei Coma_Cose intitolato ”Chiamami”

Il brano è l’inizio di un nuovo capitolo per il duo doppio-platino di ”Fiamme negli occhi” (Sanremo 2021) che anticipa il nuovo album che uscirà in autunno.

Il nuovo singolo raccontato da Fausto Lama e California, il duo Coma_Cose:

“Chiamami è un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi… con gli altri, con te stesso – racconta la coppia -. Siamo tornati al nostro nucleo, alla nostra intimità che nel bene e nel male per il lavoro che facciamo spesso viene inevitabilmente distorta. Ci siamo sentiti fragili e ci siamo interrogati su tutti quei conflitti che ci circondano, sul senso delle cose in una contemporaneità che grida pietà sul ‘troppo di tutto’ e inevitabilmente ci siamo chiesti: che senso ha oggi fare musica?”.

Il titolo ”Chiamami”

“Chiamami” è un invito, chiaro fin dal titolo alla presenza: Chiamami, e poi parlami, cercami, pensami, parole che restituiscono l’importanza di non perdersi e di esserci l’uno per l’altra, sempre e comunque, sostenersi ed essere presenti a partire dai gesti più istintivi e fondamentali nelle relazioni umane. Come può esserlo una semplice telefonata.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari: 23 Settembre esce Ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock