Radio Venezia Gossip

I Coma_Cose si sposeranno: fiori d’arancio a Sanremo 73

I Coma_Cose (Fausto e California), che partecipano al Festival di Sanremo con la canzone “L’addio”, hanno annunciato che intendono sposarsi.

I Coma_Cose si sposano! L’annuncio che ufficializza il coronamento della storia d’amore di Fausto Lama e Francesca “California” Mesiano, già da tempo insieme nella vita come sul palco, è stato fatto a margine del Festival di Sanremo, a cui partecipano con L’addio. Durante la conferenza stampa di oggi, a una domanda riguardante il brillante notato al dito della cantante, Francesca ha risposto: “Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, ho detto perché non ci sposiamo?“.

I Coma_Cose, dopo una a crisi, hanno ripreso il loro cammino insieme

L’anno scorso i due hanno vissuto una crisi: “Siamo tornati ognuno a casa propria, io a Salò e lei a Pordenone, perché avevamo bisogno di guardarci dentro, per ritrovare noi stessi. Abbiamo dovuto allontanarci per sentire la voglia di riprovarci“, ha raccontato Fausto di recente. La musica li ha aiutati a superare la crisi: dopo la partecipazione al Festival 2021 con Fiamme negli occhi, sono tornati con L’addio che ha come tema centrale proprio il momento difficile superato.

Una romantica storia d’amore nata all’ombra della “bella Madunina”

I Coma_Cose sono un duo formato da Fausto Lama (al secolo Fausto Zanardelli, nato nella bresciana Gavardo nel 1981) e California (nome d’arte di Francesca Mesiano, 32 anni originaria di Pordenone). Lui era reduce da esperienze nell’ambito della musica indipendente, lei aveva studiato scenografia e lavorato nel mondo della falegnameria: conosciutisi nel 2016 a Milano in un negozio di borse e zaini, entrambi senza lavoro, hanno iniziato a registrare le prime canzoni insieme e si sono innamorati l’uno dell’altra.

Quando un paio d’anni parteciparono per la prima volta al Festival di Sanremo (quello della pandemia, senza pubblico in sala, vinto dai Måneskin con “Zitti e buoni”), fu evidente a tutti l’affiatamento unico e il sincero amore che traspariva dai loro occhi. Un sentimento molto percepibile anche quest’anno, che trova conferma nella decisione di diventare marito e moglie.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/chiara-ferragni-fedez-a-sanremo-e-i-figli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock