Radio Venezia Musica

Bono in Italia con un’unica data: il 13 maggio

In vendita dal 21 aprile i biglietti per lo spettacolo ‘Stories of Surrender’. E' previsto anche un dress code

Arriva l’ufficialità: Bono realizzerà lo spettacolo teatrale Stories of Surrender in Italia. Sono state smentite le indiscrezioni uscite a marzo secondo le quali il cantante gli U2 avrebbe fatto due date. Ne farà, invece, una sola.

Bono in Italia

Bono presenterà le storie e le canzoni tratte dal libro Surrender a Napoli al Teatro San Carlo il 13 maggio, “prima e unica data” ricorda il promoter Live Nation facendo perdere le speranze di un secondo appuntamento.

I biglietti per l’evento di Bono, presentato come “una serata di parole, musica e un po’ di follia”, saranno messi in vendita dalle ore 10 di venerdì 21 aprile.

Bono non sarà da solo: lo accompagneranno Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce), Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce) e il direttore musicale della serata e produttore Jacknife Lee. Lo spettacolo, che ha luogo al San Carlo, come informa Live Nation, sarà filmato e il pubblico è “incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali”.

Ulteriori informazioni

A questo link potete trovare il nostro pezzo sul libro Surrenderqui la recensione del disco degli U2 Songs of Surrender legato al volume, qui un’intervista a The Edge sulla genesi dell’album e qui un articolo sullo speciale girato a Dublino con David Letterman.

GUARDA ANCHE: Emis Killa: partono i concerti dedicati all’album d’esordio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock