Radio Venezia Musica

Andrea Bocelli torna con “Believe in Christmas”

Verrà ritrasmesso in streaming il Concerto di Natale registrato lo scorso anno

Andrea Bocelli ha annunciato che il duetto con sua figlia Virginia tornerà in TV. “Believe in Christmas”, il concerto registrato lo scorso Natale dal Teatro Regio di Parma, sarà ritrasmesso dal 10 al 12 dicembre alle 21:00 sulla piattaforma streaming Driift con il titolo “Believe in Christmas – Encore”.

Le parole di Andrea Bocelli

“È stato un momento di puro incanto, per me e la mia famiglia: un paese delle meraviglie natalizio sbocciato e custodito all’interno di uno dei teatri d’opera più belli del mondo.

È stato un tenero esordio per mia figlia Virginia. Uno spettacolo in cui abbiamo simbolicamente preso la mano del mondo per voltare finalmente pagina. Forti della magia dello spirito del Natale, grazie a musiche che si levavano alla preghiera, dispensando sorrisi e energia positiva.

Torna dicembre, il periodo più bello dell’anno e sono particolarmente felice che Believe In Christmas venga nuovamente trasmesso in streaming. Sarà bello tenerci ancora per mano e con la musica scambiarci un augurio che possa andare oltre le parole e raggiungere il cuore di ciascuno di voi, com’è la mia speranza”.

Believe in Christmas

Gli spettatori potranno sintonizzarsi alle 19.30 per uno speciale dietro le quinte sulla realizzazione dell’evento con interviste al cast, alla troupe e a Bocelli. Il concerto dei record era stato trasmesso in streaming lo scorso anno durante la pandemia ed è diventato uno degli eventi di maggior successo di tutti i tempi.

Believe in Christmas è un’opera messa in scena dal Teatro Regio di Parma, con una grande Orchestra, coro, ballerini e special guest come Zucchero Fornaciari, Cecilia Bartoli e Clara Barbier Serrano. La produzione artistica è affidata a Franco Dragone e la regia a Giorgio Testi.

Il nuovo tour di Bocelli

Bocelli è attualmente tornato in tournée per il suo più grande tour mai fatto fino ad oggi. In programma due prossime serate sold out al Madison Square Garden di NY City il 15 e il 16 dicembre. Oltre alle tappe nordamericane, l’artista sarà impegnato in numerosi spettacoli in Europa. Tornerà poi negli Usa, a febbraio per il suo atteso tour annuale “In Concert for Valentine’s”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button