Cronaca

Auto fermata dalla Polizia in contromano sulla rotatoria

Polizia municipale blocca un’autovettura contromano sulla rotatoria di San Giuliano proseguendo verso l’imbocco di via Forte Marghera.

Nella mattinata di ieri, martedì 19 settembre, una pattuglia del Reparto motorizzato della Polizia municipale di Venezia. in servizio sulla rotatoria di San Giuliano.

La pattuglia ha notato un’autovettura che percorreva contromano la rotatoria stessa.

Secondo quanto ricostruito l’auto, proveniente da viale S. Marco, immettendosi in rotatoria aveva svoltato a sinistra anziché seguire la direzione verso destra.

Transitando così sotto il ponte e davanti all’ingresso del Parco Porta Rossa in senso di marcia contrario ai veicoli provenienti dal cavalcavia di San Giuliano.

Proseguendo, sempre contromano, verso l’imbocco di via Forte Marghera.

I poliziotti sono subito entrati in azione per evitare gravi rischi per la sicurezza della circolazione, gli agenti sono riusciti ad intercettare l’auto all’altezza della fermata del tram “San Giuliano”.

Il conducente, un sessantasettenne di Mirano, ha dichiarato di non essersi accorto della segnaletica, è stato sanzionato per la violazione all’art 7 del Codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock