Radio Venezia Gossip

Angiolini-Allegri: Striscia la Notizia fa chiarezza

Dopo la polemica per il Tapiro d'Oro, il tg satirico dà la sua versione dei fatti

Dopo la polemiche scaturite per la consegna del Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini, per la fine della relazione Angiolini-Allegri, Striscia la Notizia ha deciso di dare la sua versione dei fatti.

Il servizio per la fine della relazione Angiolini-Allegri

Il servizio della consegna del Tapiro, per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, non sarebbe stato un agguato. l’Angiolini, raggiunta da Valerio Staffelli, ha accostato la macchina, è scesa e si è incamminata con l’inviato in un punto in cui era più facile parlare. I due hanno perfino riso e scherzato insieme.

Replicando alla Ministra delle pari opportunità Elena Bonetti, che aveva sostenuto che sarebbe stato più corretto dare il Tapiro ad Allegri, piuttosto che ad Ambra, il tg satirico risponde che il premio è sempre stato consegnato a chi rimane male per qualcosa, non al “colpevole”, ricordando tutti gli uomini a cui è stato consegnato dopo la fine di una relazione: Stefano De Martino, Riccardo Scamarcio, Marco Borriello, Francesco Monte.

La replica di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ci va pesante e fa notare che tutta la situazione ha fatto ottenere 50 mila nuovi followers su Instagram alla Angiolini. Il tg ha aggiunto: “Allegri chiede l’affitto della casa di Milano alla ex. Oppure sul presunto ritrovamento di un capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Allora ci si domanda: ma chi potrebbe avere interesse a divulgare queste notizie che sono note soltanto ai due personaggi coinvolti? Forse qualcuno che ha una strategia da attuare…?”.

Secondo Striscia la Notizia, dietro a tutta questa polemica ci sarebbe una strategia pubblicitaria. “Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda, apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab”.

La telefonata di Vanessa Incontrada

Ultimo elemento elemento interessante è la telefonata che Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia la Notizia, ha fatto ad Ambra Angiolini. “La cosa più grave è che tutta la polemica poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono parlate e chiarite. Però di questo fatto l’Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ne ha mai dato notizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock