Radio Venezia Gossip

Diletta Leotta porta il nuovo fidanzato in Sicilia per le feste

Diletta Leotta ed il suo nuovo fidanzato, il calciatore Loris Karius sono volati a Catania per festeggiare le festività natalizie con la famiglia della conduttrice. 

Diletta Leotta ed il suo nuovo fidanzato, il calciatore Loris Karius sono volati a Catania per festeggiare le festività natalizie con la famiglia della conduttrice.

Diletta Leotta e Loris Karius

La Leotta è nata in Sicilia nel 1991 ed è una conduttrice radiofonica e televisiva.

I suoi esordi in televisione sono datati nei primi anni del 2010 con qualche emittente televisiva regionale, nel 2011 approda a Mediaset dove conduce: “Il compleanno di La5” . Nel 2012 diventa una meteorina di Sky Meteo 24 e successivamente conduce il primo talent show dedicato alle radio.

Per la stagione sportiva del 2015-2016 conduce Sky Serie B su Sky Sport 1 fino all’approdo nell’anno successivo su DAZN, dove tutt’oggi conduce. Nel febbraio del 2020 affianca per due serate Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.

L’anno successivo compare in una puntata del programma di canale 5 “Striscia la Notizia” in coppia con l’attore Alessandro Siani.

Loris Karius è un calciatore tedesco classe 1993, attualmente gioca nella squadra inglese del  Newcastle Utd nel ruolo di portiere.

La sua carriera è iniziata nella squadra dell’Ulma e dello Stoccarda fino al 2009 quando viene tesserato nel settore giovanile del Manchester City, nel 2012 firma un contratto con il Magonza.

Nel 2016 viene acquistato dal Liverpool e dal 2018 gioca per tre anni con la squadra turca del  Beşiktaş fino al 2020 quando passa in prestito all’Union Berlino.

Natale in famiglia

Diletta ha passato il Natale con la sua famiglia in Sicilia, il 26 dicembre il suo fidanzato l’ha raggiunta.

I due innamorati si mostrano nei loro profili social sorridenti in compagnia anche del cane  della presentatrice Lillo.

Lo scorso novembre Diletta è volata in Germania per conoscere la famiglia di Loris Karius, adesso è lui a volare da lei per conoscere la sua famiglia.

Recentemente la conduttrice aveva rilasciato un’intervista dove si esprimeva e rispondeva alle critiche sulla sua relazione: ” Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una donna passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero.

Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra, è la vita.”

Leggi anche: Madame: indagata per falsi vaccini, Sanremo in bilico?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock