Articoli di Cultura e Spettacolo

Taylor Mega ciucca in tv e bannata da TikTok sul web

"Striscia la notizia" ha mostrato il fuorionda con Taylor Mega visibilmente ubriaca, ma la modella è stata anche bannata da TikTok per un video troppo osé.

Taylor Mega era ubriaca nel collegamento con la D’Urso

Ieri sera “Striscia la notizia” ha chiarito (QUI), una volta per tutte, lo stato di ebrezza di Taylor Mega durante il collegamento a “Live Non è la D’Urso” da Sharm El Sheikh, su cui su erano interrogati in molti. Il fuorionda ha catturato le sue dichiarazioni durante le pause pubblicitarie: prima il tecnico suggerisce di toglierle il vino, poi lei – che non riesce stare sulla sedia – dice: «Mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka», coprendo l’auricolare invece del microfono!

Il social TikTok le ha cancellato il profilo per un video osè

Problemi per la bella Taylor anche con il social network che va per la maggiore tra i giovani, TikTok, che le ha cancellato il profilo per una clip considerata “troppo hot” dalle stringenti policy della piattaforma cinese. La popolare modella ha ripubblicato su InstagramA grande richiesta, il TikTok incriminato») il video in cui la si vede in costume da bagno in una piscina del resort di Sharm El Sheik che la ospita.

«Non era niente di porco… Tik Tok non capisce un ca***!»

Sulle prime, si vede Taylor giocare con la telecamera facendo il visino triste, poi si erge in tutta la sua fisicità guardando in maniera provocatoria l’obiettivo, cosa che evidentemente ha disturbato i curatori del social. Lei si è difesa dicendo che «non era niente di porco o niente di osé. Tik Tok non capisce un ca***!». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button