Radio Venezia Gossip

Teresa Valiani, figlia di Jovanotti, ha sconfitto un tumore

Teresa con un post su instagram, racconta a cuore aperto la sua battaglia contro il tumore. Ora sta bene e guarda al suo futuro.

La ragazza, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, si è aperta sui social riguardo la sua malattia. Il post è molto toccante, perché Teresa Valiani ha vissuto un dramma.

L’inizio dell’incubo per Teresa Valiani

“Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”, questo è l’inizio del post. La ragazza prosegue spiegando la diagnosi, ovvero un linfoma di Hodgkin, un tumore al sistema linfatico. Tutto è iniziato con un prurito alle gambe nell’agosto 2019. ù

A giugno 2020 si era sparso per tutto il corpo, causando vari problemi a Teresa. “Quando mi si è ingrossato un linfonodo sul braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure”.

Le cure

Teresa negli ultimi mesi ha fatto 6 cicli di chemioterapia presso l’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. Ora sta bene e cerca di guardare al futuro, ovvero la cosa più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock