Radio Venezia Musica

Rosa Chemical “deluso” dall’idolo Renato Zero

Rosa Chemical è molto dispiaciuto per le parole di Renato Zero, che lo ha definito un suo sosia che non ha ancora trovato la propria strada.

Rosa Chemical, ospite da Mara Venier nella puntata di Domenica In di ieri (domenica 19 febbraio 2023, lo potete vedere QUI), ha fatto il punto della situazione a una settimana dalla chiusura del Festival di Sanremo 2023, che lo ha  visto tra i protagonisti con la sua canzone “Made In Italy“, in particolare per la nota polemica sulla sua performance, complice Fedez, nella serata finale. Ancora emozionato per il successo ottenuto ha parlato di un buon periodo “intenso, impegnativo, pieno d’amore“, e di come “questa comprensione, questo amore” nei suoi confronti lo abbiano sorpreso.

Renato Zero ha definito Rosa Chemical (e Achille Lauro) dei suoi “sosia”

Comprensione e amore, che non gli sono stati dimostrati da uno dei suoi idoli, Renato Zero, il quale durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tour nei palazzetti, Zero a Zero, ha definito Rosa Chemical (e anche Achille Lauro) un suo sosia, spiegando che: “Una volta c’erano tantissimi esperti nelle case discografiche, che ti davano i giusti consigli e ti aiutavano a trovare la tua strada artistica da percorrere, con i tempi giusti. Oggi non è colpa di Rosa Chemical o di altri ragazzi, che sono sempre da assolvere… La colpa è invece di chi pensa che fare il cantante sia un mestiere improvvisato e che non ci sia una responsabilità nell’andare in scena davanti al pubblico.”

Chemical si è detto dispiaciuto per le dichiarazioni dell’anziano collega

Un commento che non è piaciuto affatto a Rosa Chemical, che già a Sanremo aveva affermato: “Dicono che non faccio niente di nuovo, ma se così fosse sarei passato inosservato“. E quindi ha risposto alle parole di Renato Zero, dicendosi dispiaciuto per aver letto quelle cose, perché: “Io nutro una grande ammirazione. In tutte le interviste che ho rilasciato l’ho citato in realtà e ho mandato sempre tanto amore. Io ho sempre una grande stima e un grande rispetto per Renato“.

Leggi anche:  https://www.veneziaradiotv.it/blog/tiktok-sanremo-2023-partnership-vincente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock