Radio Venezia Musica

Harry Styles, in concerto, beve dalla propria scarpa

Durante il primo concerto in Oceania del suo tour, Harry Styles ha bevuto da una delle proprie scarpe, seguendo il rito di Daniel Ricciardo.

Harry Styles ha inaugurato la serie di tappe del suo Love on Tour 2023 in Australia e Nuova Zelanda, lunedì scorso a Perth (QUI gli highlights dell’esibizione), cimentandosi in una tradizione locale: si è tolto una scarpa, l’ha riempita con una bevanda probabilmente alcolica e poi ha bevuto da lì come fosse un bicchiere, tra le grida e l’esaltazione del pubblico. “Questa è una delle tradizioni più disgustose che abbia mai sentito“, ha detto prima di compiere l’insano gesto!

Virale sul web il video di Harry Styles in concerto che beve dalla sua scarpa

Ovviamente la scena è stata ripresa dai fan presenti al concerto che hanno trasformato il video in un contenuto virale, condividendolo sui social. “Mi sento un’altra persona“, ha detto ironicamente il 29enne ex One Direction mentre si rimetteva al piede la scarpa (una Adidas x Gucci da 780 dollari), proseguendo: “Mi vergogno di me stesso. È una cosa così personale. Un momento così intimo da condividere con così tante persone. Ne parlerò a lungo con il mio terapeuta. A lungo“.

La tradizione è stata lanciata dal pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo

La tradizione è stata resa popolare dal pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo, nato a Perth, con cui Harry Styles ha un amico in comune Xander Ritz, per cui è capitato che si frequentassero. Per questo, su Twitter, alcuni fan che hanno pensato a una sorta di dedica al pilota hanno scritto: “Daniel Ricciardo approva“. Ma nel tempo, altri piloti e personaggi famosi hanno eseguito l’originale rito, su tutti Lewis Hamilton nel 2020.

L’ex One Direction ha vinto due Grammy Awards per l’album “Harry’s House”

Harry è arrivato in Oceania dopo aver partecipato, all’inizio del mese, alla serata dei Grammy Awards 2023, durante la quale ha ritirato i premi di Album dell’anno e Miglior album vocale pop per il suo “Harry’s house“, il terzo disco da solista da quando gli One Direction si sono sciolti nel 2015. Ma il cantante di “As it was” negli ultimi anni ha anche recitato in film di successo come “Dunkirk” e “Don’t worry darling“, diretto da Olivia Wilde, sua compagna fino a qualche mese fa.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/rosa-chemical-deluso-da-renato-zero/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock