Servizi Cronaca

Rivolta in rete e blitz di Brugnano: diciamo stop al degrado

In seguito alla rivolta sulla rete, il Sindaco Luigi Brugnaro vuole impegnasi per riqualificare Marghera e ha partecipato al blitz per lo sgombero dell’ex Cral Montedison, luogo di estremo degrado.

Un 30enne tunisino aveva aggredito un 62enne a Marghera ed era stato liberato dalle forze dell’ordine. Questo episodio ha scatenato una rivolta in rete e l’intervento del sindaco Luigi Brugnaro nel blitz.

Il tunisino, una volta liberato, ha colpito anche un agente della polizia con un pugno in pieno volto e il comandante Marco Agostini si è subito recato in procura in cerca di chiarimenti. L’aggressore era già noto alle forze dell’ordine. Era già stato arrestato più volte, ma fogli di via ed espulsioni non sono bastati per allontanarlo.

Mestre purtroppo è diventato un rifugio per molti sbandati e il sindaco Brugnaro ha deciso di non rimanere in silenzio davanti a questa situazione. Lui stesso ha presenziato a un blitz per sgomberare uno dei luoghi di maggior degrado: l’ex Cral Montedison di via Fratelli Bandiera. I residenti di Marghera non potevano più tollerare questo scempio.

Brugnaro ha anche postato un video su Twitter in cui ha annunciato che sta preparando un progetto per riqualificare l’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock