Radio Venezia Gossip

Rihanna è incinta. Ecco chi è il padre del bambino

Rihanna, 33 anni, aspetta il suo primo figlio con il rapper A$AP Rocky

Non si tratta di un pettegolezzo, ma di una realtà ormai evidente. Rihanna, cantante e fondatrice di Fenty Beauty, aspetta il suo primo figlio. La cantante è incinta non lo ha annunciato con un comunicato stampa o con un post social, ma facendosi paparazzare a New York.

Si indossava un cappotto rosa di Chanel in giro con il suo fidanzato. Il pancione nudo era in vista sotto al cappotto aperto. Nonostante il freddo gelido della Grande Mela in questi giorni, la diva della musica ha deciso di mostrare a tutti le sue forme premaman al naturale.

Amore al volo

La notizia ha stupito qualche fan che non si aspettava la cicogna avesse già spiccato il volo. Il rapper aveva annunciato la loro relazione solo l’anno scorso. Chi però conosce bene Rihanna sa che l’amore con A$AP Rocky, che ha la sua stessa età, era da mesi fortissimo e i due parlavano in continuazione della possibilità di mettere su famiglia. Dalle parole, evidentemente, sono passati velocemente ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock