Servizi Sport

Reyer: super coppa, grande vittoria femminile

Francesco Rigo, ufficio stampa Reyer, racconta la grande vittoria femminile della super coppa e la prima vittoria maschile all'EuroCup.

La vittoria della prima squadra maschile nella prima partita dell’EuroCup 2020-2021. La Reyer batte i forti Russi della Unics con un punteggio di 85-78. È stata una partita difficile, ma condotta fin dall’inizio con serenità, autorevolezza e grande spirito di squadra. Il capitano Michael Bramos ha segnato 16 punti che continua ad essere il top score della squadra.

Lunedì la squadra volerà a Belgrado per giocare martedì con il Partizan in trasferta. In questo momento di pandemia viaggiare risulta difficile, ma c’è grande fiducia e voglia di continuare a giocare.

Reyer: vittoria della prima squadra femminile

La prima squadra femminile della Reyer vince, dopo lunghi dodici anni d’attesa, la super coppa contro Schio. Nel 2008 a Schio e contro Schio, era stato vinto lo stesso trofeo, quindi le ragazze ce l’hanno messa tutta per rinnovare la vittoria.

Roberta Meneghel e Deborah Carangelo, giocatrici maturate e cresciute con la squadra, bramavano la vittoria da tempo e ce l’hanno fatta.

È stata una gioia per tutta la società, per gli appassionati veneziani e tutta la città, ma sopratutto per la squadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button