Servizi Politica

Il neo Presidente del Senato inizia a Venezia le sue visite istituzionali

Il neo Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati accolta calorosamente a Venezia sulle note dell’Inno di Mameli.

Ha iniziato le visite istituzionali partendo da Venezia: stiamo parlando del neo Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ad accoglierla il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Sulle note dell’inno di Mameli, cantato dalle donne del Coro del Teatro La Fenice di Venezia, il Presidente del Senato Casellati è entrata nella Sala delle Conferenze a Ca’ Farsetti dove ha incontrato i membri della Giunta e del Consiglio comunale di Venezia e numerose autorità cittadine.

Il sindaco l’ha salutata e ha dichiarato di essere stato molto contento di questa visita e la Casellati ha parlato del territorio di Venezia. C’è stato anche un commento sulle trattative per la formazione del governo. Ha distribuito a tutte le donne una rosa come segno di ringraziamento “per il lavoro che pazientemente svolgono tutti i giorni”.

La visita del Presidente del Senato proseguirà nel pomeriggio in Piazza Ferretto a Mestre dove, alle ore 17, sarà accolta dalle Istituzioni civili e militari e dalla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock