Oroscopo

Oroscopo del 7 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 novembre segno per segno

Ariete: La Luna oggi vi parla di vitalità e buona compagnia. Peccato che all’ultimo momento un dubbio amletico vi faccia desistere dall’accettare un invito. Un po’ ingessati con chi non conoscete, netto lo scollamento tra i vostri ideali e la realtà contingente.

Toro: In prima linea l’amicizia, favorita dal sestile di Nettuno, peccato che a infiacchirla subentri la Luna, che scompiglia progetti e sentimenti. Tutto il giorno vi muovete come in un sogno, pregustando la serata che vi aspetta a casa di amici.

Gemelli: Luna nel segno opposto, in quadratura al caotico Nettuno: solite incomprensioni col partner in merito all’organizzazione dei programmi domenicali. Se i vostri intenti sono nebulosi, rischiate di trasmetterli ancora più confusamente a chi vi è accanto.

Cancro: Tanta voglia di rendersi utili, magari andando incontro alle esigenze altrui. Peccato che oggi non riusciate a prendervi cura nemmeno di voi stessi. Anche la casa reclama maggiore impegno da parte vostra: in ogni armadio regna il caos totale!

Leone: Qualsiasi cosa facciate, al lavoro o nel tempo libero, la luce dei riflettori cade su di voi, illuminando la vostra espressione soddisfatta. Il centro della scena vi piace a tal punto che se non ve lo concedono fate in modo di prendervelo da soli!

Vergine: Tensioni in famiglia e pure con il partner, svagato ma leale, al punto che pur non condividendo parole e modi, prenderà le vostre difese. Inutile sottoporlo al terzo grado per scoprire chissà quali segreti: l’unica certezza è che vi ama follemente.

Bilancia: Domenica all’insegna del buonumore, grazie alla Luna amica. Il vostro contribuito è prezioso per la buona riuscita di un’iniziativa. Perfetta armonia con ciò che vi circonda. Scambi piacevoli vi arricchiscono e fanno bene al cuore.

Scorpione: La prima preoccupazione è far felici le persone care, la seconda quella di acquistare qualcosa di funzionale per la casa e di gradito per i figli. Spesa da gourmet, poi ai fornelli a sperimentare ricette esotiche che già dal profumo promettono benone.

Sagittario: Felici e contenti con la Luna in transito nel vostro segno armonica a Giove, un vero pieno di ottimismo e di occasioni fortunate. Nelle relazioni con gli altri avete tutte le carte in regola per trovare un punto d’accordo sulle divergenze.

Capricorno: La Luna del giorno non vi fila, in compenso Nettuno alimenta piacevolmente la domenica: buone intuizioni, visite gradite e occasioni d’incontro. Più attenti alla tonalità degli indumenti da indossare, avvertendo la differenza energetica del colore.

Acquario: La Luna in sestile vi dà la spinta, ecco perché già di buonora uscite di casa a passo svelto. Unica certezza è che oggi avete voglia di compagnia. Niente programmi costrittivi però, al bando l’organizzazione: la vostra prima regola è la spontaneità.

Pesci: In fatto di lucidità non sembrate particolarmente brillanti: sotto l’effetto della Luna in quadratura a Nettuno, tutto si scompone nella nebbia. Smettete di pensare al lavoro e approfittate della domenica per fare qualcosa di utile e piacevole per voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock