Radio Venezia Gossip

Nicoletta Larini, ospite a Le Iene, si scambia un bacio in bocca con Belen

Le sorprese a Le Iene non mancano mai, così come anche i baci. Infatti dopo aver fatto entrare nello studio Stefano Bettarini e la fidanzata, la conduttrice Belen Rodriguez le strappa un bacio

I baci tra donne sono diventati di tendenza in tv. Belen ne scambia uno con Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. Bacia la 27enne sulla bocca in diretta tv, lasciando senza parole sia l’ex calciatore che il collega Teo Mammucari a Le Iene.

Lo scherzo de Le Iene a Stefano Bettarini

Bettarini è stato vittima di un feroce scherzo, Nicolo De Devitiis ha messo a dura prova lo sportivo, che si è scagliato con la compagna, complice de Le Iene. In studio Stefano guarda il filmato della burla insieme ai due conduttori. Quando il filmato finisce, la Rodriguez gli fa una sorpresa facendo entrare in studio Nicoletta, che fa il suo ingresso in studio.

Commenta così la reazione allo scherzo Belen Rodriguez: “Poverina, lei piangeva. Quando la prossima volta lui ti urla così contro, fai una cosa: chiama me che ci penso io a metterlo a posto”.

Il Bacio tra Nicoletta Larini e Belen Rodriguez

Mammucari provoca l’ex marito di Simona Ventura dicendo: “Dato che tu non sei geloso, allora facciamo una cosa, Nicoletta mi dà un bacio a stampo sulle labbra”. Stefano però non è d’accordo e controbatte: “Se dai un bacio a lei, allora dopo lo dai anche a me”.

Ci pensa Belen Rodriguez a togliere tutti d’impaccio. “Sapete che vi dico, la bacio io”, esclama. E così bacia Nicoletta Larini sulla bocca, senza alcun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock