Radio Venezia Gossip

Stefano De Martino: ‘Mio figlio è la cosa fondamentale’

Santiago sembra essere il colante che rende inseparabili De Martino e la Rodriguez. A dire del padre è la parte fondamentale delle loro vite

Stefano De Martino solo qualche giorno fa è volato via dall’Italia insieme al figlio Santiago, 8 anni. La direzione Maldive. E’ stata Belen ad accompagnare l’ex marito e il suo primogenito, mamma anche di Luna avuta con Antonio Spinalbese il 12 luglio scorso, all’aeroporto di Malpensa. La showgirl argentina è uscita dal portone di casa dell’ex ballerino di Amici. Si sarebbe perciò fermata a dormire assieme ai due e successivamente se ne sarebbe andata.

Le Maldive come meta dove riposare

Il napoletano ha scelto come destinazione per una rigenerante vacanza insieme al suo bambino in un lussuoso resort delle Maldive. Nell’isoletta dell’atollo si rilassa dopo le fatiche in tv, dove è in onda su Rai Due con Stasera tutto è possibile. Secondo molti, anche la Rodriguez sarebbe partita senza problemi con Stefano e Santi. Tuttavia impegnata su Italia 1 come conduttrice de Le Iene, insieme a Teo Mammucari, le è stato impossibile farlo.

De Martino ai tropici osserva il suo piccolo uomo divertirsi tra bagni, esplorazione della spiaggia, tutto come se fosse su un’isola dei pirati, e dei fondali, con lo snorkeling, munito anche di maschera.

Il commento di Stefano De Martino sul figlio e sul riavvicinamento all’argentina

Santiago per Stefano è vita allo stato puro. Tiene alla sua famiglia. “E’ la cosa fondamentale”, ha confessato recentemente a Gente. Vorrebbe stare lontano dai gossip, al punto da minimizzare la possibile seconda reunion con l’ex moglie Belen. Così spegne i riflettori in attesa del ritorno in tv come giudice del Serale di Amici per il secondo anno consecutivo. Per farlo se ne va nel luogo dei sogni nel mezzo dell’Oceano Indiano.

Belen Rodriguez conferma il riavvicinamento

Come spifferato dalla Rodriguez, sempre allo stesso settimanale una settimana dopo: “Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. E’ qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock