Radio Venezia Musica

Mara Sattei: “l’Universo tour” arriva nei club

Dopo il grande successo del tour estivo, "L'UNIVERSO TOUR 2022” di Mara Sattei arriva nei club. L’artista finalmente canterà assieme al suo pubblico il suo primo album “Universo”, accompagnata dalla band

Dopo il grande successo del tour estivo, “L’UNIVERSO TOUR 2022” di Mara Sattei arriva nei club. L’artista finalmente canterà assieme al suo pubblico il suo primo album “Universo”, accompagnata dalla band.

Le tappe del tour di Mara Sattei

  • 1 OTTOBRE – LO QUARTER – ALGHERO (SS)
  • 6 OTTOBRE – LARGO VENUE – ROMA
  • 13 OTTOBRE – GENOVA – RIGENERAZIONI – LILITH FESTIVAL E GIARDINI LUZZATI
  • 14 OTTOBRE – CAP 10100 – TORINO
  • 15 OTTOBRE – NEW AGE – RONCADE (TV)
  • 18 OTTOBRE – SANTERIA – MILANO

Tracklist

Questa è la tracklist del disco, con rispettivi featuring:

“Universo (Intro)”; “Blu Intenso” (feat. Tedua); “Cicatrici”; “Tetris” (feat. Carl Brave); “Ciò che non dici”; “Tamigi”; “Parentesi” (feat. Giorgia); “Shot”; “Antartide”; “0 rischi nel love” (feat. Thasup); “Sabbie Mobili”; “Occhi Stelle” (feat. Gazzelle); “Scusa”; “Perle”.

L’album e i suoi grandi successi

L’album è interamente prodotto da Thasup, e segue perfettamente lo stile di Mara, deliziandoci con le sue liriche sempre struggenti che ci accompagnano nel lato intimo dell’artista, e la sua incredibile voce, a tratti leggera ma intensa, che completa il suo incredibile repertorio. Tra le sue più grandi hit troviamo la trilogia di “Registrazioni”, che sono dei veri e propri sfoghi personali dove abbiamo conosciuto l’artista, essendo i suoi primi singoli. Poi troviamo collaborazioni come “M12ano” con Thasup, certificata disco di platino; “Spigoli” con Carl Brave e ancora Thasup, certificata triplo disco di platino e tante altre.

Ultima apparizione di Mara Sattei

Non dimentichiamoci poi, che Mara arriva da un grande tormentone estivo, che ha visto lei collaborare nel nuovo singolo di Fedez, insieme anche a Tananai in “La dolce vita”, anche questa certificata triplo platino.

Leggi anche: Robbie Williams: una tappa del tour è in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button