Economia e società

Jesolo: Comune e Consorzio di nuovo insieme per grandi progetti

Comune di Jesolo e Consorzio di nuovo insieme per grandi progetti. Oggi in municipio la sigla dell'accordo di collaborazione della durata di tre anni

Comune di Jesolo e Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice hanno aperto la strada ad una rinnovata collaborazione per lo sviluppo di grandi progetti turistici per la città, attraverso la condivisione di un formale accordo.

L’accordo

L’atto, siglato nella mattinata di oggi in municipio dal sindaco Valerio Zoggia e dal presidente del Consorzio, Luigi Pasqualinotto. Presenti anche l’assessore al turismo, Flavia Pastò, e la dirigente dello stesso settore, Giulia Scarangella, segna una nuova ripartenza nell’interesse di Jesolo.

I progetti

Saranno avviati progetti congiunti mirati alla crescita delle opportunità turistiche della località e il mantenimento da parte del Consorzio dell’importante attività di gestione degli appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali.

“Siamo particolarmente felici di questo accordo che vede rinsaldarsi il proficuo rapporto di
collaborazione che negli ultimi anni ci ha visti al fianco del Consorzio nelle importanti attività a sostegno della crescita turistica della città – dichiara il sindaco Zoggia – In cantiere ci sono progetti ed eventi di rilievo che saranno seguiti dal Consorzio e, molto importante la presenza alle principali fiere del settore con JesoloVenice. Un buon accordo per una buona collaborazione tutta rivolta a Jesolo”.

Jesolo

“Siamo soddisfatti dell’accordo sottoscritto perché pone al centro dei progetti di promozione turistica della città il Consorzio che, rappresentando tutte le realtà imprenditoriali ed associative di Jesolo, è lo strumento imprescindibile per raggiungere importanti obiettivi di crescita, contando su esperienza, conoscenza e molte professionalità.

E’ un accordo triennale che ci permette di potere programmare a medio termine, contando su risorse che ci consentiranno di finalizzare progetti prima difficilmente realizzabili”. Commenta il presidente del Consorzio Pasqualinotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock