Radio Venezia Musica

Gabry Ponte: le sue condizioni post operazione

Il noto dj italiano ha subito un delicato intervento operatorio nei giorni scorsi.

Come comunicato nei propri social, Gabry Ponte è stato operato al cuore. Ieri, dopo un po’ di ore dall’operazione ha postato sui social una sua foto e una didascalia. Tutto fa sembrare che l’operazione sia andata a buon fine.

Gabry Ponte e l’operazione

Il dj italiano è stato operato al cuore, come comunicato da lui stesso pochi giorni fa con un post. Dopo l’operazione ha dovuto passare una notte in cardiorianimazione, ma sembra che il dj italiano stia bene.

L’annuncio post operazione è stato fatto tramite social con una foto e il messaggio “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto”.

La faccia sembra un po’ provata dalla fatica dell’operazione ma tutti speriamo che possa tornare a farci sognare in console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock