Radio Venezia Gossip

Gabry Ponte in ospedale per un intervento al cuore

Il noto dj Gabry Ponte annuncia sui social che si dovrà operare per un problema al cuore, "se non mi opero andrò incontro a complicazioni"

Gabry Ponte, noto dj di fama internazionale, ha postato sui social la notizia di un intervento cui si dovrà sottoporre nelle prossime ore per risolvere un problema al cuore. Una malattia congenita degenerativa, si legge sotto al suo post in cui cerca l’affetto dei propri fan.

Gabry Ponte, il mio cuore non va a tempo

“Ciao devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”. Queste le prime parole del dj sotto al post. Nella foto lo si vede. Nella foto postata lo si vede in un letto d’ospedale, si mostra sorridente ma con una flebo al braccio.

Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva

“si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa… ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero?… Quindi eccomi qua!

Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”. Conclude Gabry Ponte cercando di tranquillizzare tutti i suoi fan e cercando sostegno e appoggio in un momento sicuramente difficile per l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock