Radio Venezia Gossip

Alessandra Mastronardi: nozze annullate. “Purtroppo non è andata”

Alessandra Mastronardi si concentra sul lavoro. Al momento l'amore è in stand by ma mai dire mai

Alessandra Mastronardi, attrice diventata famosa grazie a I Cesaroni, è tornata single. Dopo quattro anni di relazione, nozze programmate e poi posticipate causa Covid, Alessandra Mastrinardi e l’attore Ross McCall annullano il matrimonio.

Alessandra Mastronardi: amore e lavoro

Alessandra Mastronardi si focalizza sul lavoro e su se stessa. Al momento l’amore è in stand by ma mai dire mai, il principe azzurro potrebbe essere dietro l’angolo.

“Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera.” ha affermato l’attrice.

L’attrice rimarrà a Londra

L’attrice 36enne ha deciso di rimanere a vivere a Londra per respirare aria fresca. L’Italia però è sempre nel cuore.

“Avevo bisogno di cambiare aria, di crescere, di alzare l’asticella. L’ho deciso sette anni fa. Ho vissuto lo shock del pre e il dopo Brexit, il caro vita, i supermercati mezzi vuoti, gli amici che andavano via.

L’Italia la ami molto di più, metti a fuoco le cose belle, la luce di Roma, i colori caldi che vanno dall’arancio al seppia, diventa una città all’improvviso romantica. Quando torno mi vengono addosso i difetti, soprattutto l’abbandono.” ha affermato Alessandra Mastronardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock