Radio Venezia Musica

Emis Killa in live per i 10 anni di “L’erba cattiva”

Domenica 4 dicembre, Emis Killa si esibirà dal vivo in un concerto ai Magazzini Generali per il decimo anniversario di "L'erba cattiva"

Domenica 4 dicembre, Emis Killa si esibirà dal vivo in un concerto ai Magazzini Generali per il decimo anniversario di “L’erba cattiva”, uno dei suoi album di più successo e considerato da molti uno dei migliori album di sempre del rap italiano.

Il concerto

Emis killa quindi, porterà sul palco i brani del disco “L’erba cattiva”, pubblicato nell’ormai lontano 2012 ma che ancora oggi sa dire la sua, dato la presenza di hit intramontabili come “Il mondo dei grandi” con Marracash o la grandissima “Parole di ghiaccio”, pezzo che ha fatto esplodere la carriera di Emis.

Le parole di Emis Killa riguardo al concerto:

“Tutti gli artisti hanno un periodo a cui sono particolarmente affezionati. Solitamente è quello della svolta, quando da un momento all’altro il tuo nome finisce in bocca a tutti, anche a quelli che non ti conoscevano prima. Il mio periodo d’oro è sicuramente il 2012 e in particolar modo questo disco mi ha portato tanta fortuna consolidandomi come artista. Oggi sono passati dieci anni, e non potevamo non fare nessun tributo. Ho scelto di riportarlo in live, ai magazzini generali, dove tutto è iniziato, quando un migliaio di persone sotto al palco erano un traguardo importante. Sarà un evento unico, per i fan più affezionati che sono cresciuti con quel disco. Ci vediamo lì.”

Biglietti

I biglietti del concerto saranno disponibili a partire dalle ore 12 di giovedì 29 settembre su www.vivoconcerti.com.

Leggi anche: Mara Sattei: “l’Universo tour” arriva nei club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock