Radio Venezia Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman: è ufficiale. Tutti i dettagli

La conduttrice italiana Diletta Leotta e l'attore turco Can Yaman sono la nuova coppia del 2021

Diletta Leotta, la conduttrice più amata dagli italiani, e Can Yaman, attore e sex symbol turco, sono ufficialmente insieme.

 Diletta Leotta e Can Yaman

La nuova coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman è sulla bocca di tutti. La notizia sta facendo letteralmente impazzire il gossip. Nel frattempo i due non hanno ancora rivelato nulla ma le prove di una loro relazione sono ormai inconfutabili. Secondo alcune indiscrezioni i due si stanno frequentando da tre settimane e sarebbero già “innamoratissimi”. Sono stati visti e fotografati mentre intenti a scambiarsi alcuni baci. Le foto incriminate sarebbero state pubblicate sulla rivista italiana Chi.

L’inizio della storia

A quanto pare sarebbe stato l’attore tuco, Can Yaman, sex symbol dei social e della tv, a fare la prima mossa nei confronti della conduttrice italiana, proprio attraverso il suo profilo instagram. A questo sarebbero poi seguite cinque notti di fuoco all’Hotel Eden della città di Roma.

L’attore è arrivato in Italia proprio in queste settimane per girare una pubblicità con Ferzen Ozpetek e firmare il contratto per una nuova serie che lo vede nei panni del corsaro indiano Sandokan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock