Radio Venezia Gossip

Diletta Leotta e la saga con Can Yaman. Leggi i dettagli

L'attore e sex symbol turco Can Yaman rompe il silenzio sulla relazione con la conduttrice italiana

Una nuova rivelazione riguardo la relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Dopo settimane di pettegolezzi, Can Yaman rilascia finalmente un commento sulla vicenda.

La dichiarazione di Can Yaman

Arrivato da poco in Italia per alcuni progetti in ambito cinematografico, l’attore turco mette da subito le cose in chiaro sulla sua vita privata. Sul profilo Twitter l’attore ha scritto un messaggio che sembra riferirsi proprio alla sua relazione con Diletta Leotta. “Sono fatti miei. Punto” ha scritto il trentunenne per poi cancellare il suo profilo dal social network.

Cosa è successo

A quanto pare l’attore turco non ha gradito le foto pubblicate sulla rivista “Chi” che lo immortalavano mentre era intento a scambiarsi effusioni e baci con la conduttrice italiana. A lanciare per prima la notizia di una loro relazione è stata la presentatrice radiofonica, Anna Pettinelli

Tra le cose che avrebbero potuto innervosire Can forse c’è anche la liaison tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Secondo il settimanale “Oggi” pare che la Leotta abbia passato il capodanno con il calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button