Radio Venezia Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta: via libera alle attese nozze…

Matrimonio in vista per Can Yaman e Diletta Leotta: sarebbe arrivata l’approvazione da parte della suocera per la bella conduttrice siciliana

Cambiamenti in vista per Can Yaman e Diletta Leotta, che sarebbero sempre più vicini al matrimonio. Magari le loro nozze diventeranno davvero l’evento più atteso nei prossimi mesi.

La relazione di Can Yaman e Diletta Leotta passa al livello successivo: presentazioni in famiglia

Riccardo Signoretti lancia nuove indiscrezioni sulla coppia che sta facendo più discutere quest’anno. Diletta e Can sono in vacanza a Istanbul, in Turchia, come già è noto. Dopo aver trascorso qualche giorno in Sicilia, l’attore turco ha deciso di passare alle presentazioni ufficiali. Un salto in avanti nella loro relazione, visto che la Leotta ha avuto così modo di conoscere sua suocera, la madre di Can.

Il parere della madre di Can

Pare che inizialmente la signora Gulden non fosse d’accordo con questa storia. A smentire queste ipotesi ci ha pensato lei stessa, condividendo una foto che la ritrae insieme a Can e Diletta: “Mia figlia e mio figlio”. Secondo Signoretti, questo viaggio sembra “una luna di miele anticipata” per la coppia tanto discussa nel mondo del gossip.

La conduttrice di Dazn pare aver ricevuto l’approvazione da parte della suocera.
A questo punto, sarebbe arrivato per lei e Yaman il via libera al matrimonio. Al momento, ci sarebbe anche una data!

I dubbi del pubblico sulla relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta

Sembra proprio che ormai Can e Diletta vedano di fronte a loro un futuro insieme. Ogni cosa pare provare il forte sentimento che li unisce, però c’è ancora chi continua ad avere dei forti dubbi sulla veridicità della coppia. Molti utenti sui social prendono con ironia ogni foto che condividono.

Sono tanti coloro che nutrono dei sospetti. In particolare, moltissime persone credono che i due non siano davvero una coppia, ma che abbiano orchestrato tutto per essere protagonisti del gossip. In effetti, la loro love story continua a far parlare, sia positivamente che negativamente.

Nonostante le critiche, i sospetti e le accuse, pare che l’attore turco e la conduttrice siciliana non si stiano ponendo invece troppi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock