Radio Venezia Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman: la storia d’amore continua

Un nuovo indizio social sembra confermare l'inizio della nuova love story tra Diletta Leotta e Can Yaman

Un nuovo colpo di scena nella storia tra la conduttrice più popolare tra gli italiani, Diletta Leotta e il sex symbol turco, Can Yaman. Un indizio confermerebbe la storia d’amore tra i due.

Nuovo indizio nella love story di Diletta Leotta

Una insolita coincidenza potrebbe diventare l’indizio fondamentale per confermare la relazione tra la conduttrice Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. Entrambi hanno condiviso la stessa frase sui rispettivi profili di Instagram: “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni”.

La notizia non ha fatto altro che discutere ancora di più quella che sembrerebbe la nuovo coppia del 2021. La storia d’amore sembra infatti solo cominciata.

Cosa è successo

L’attore turco Can Yaman ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua valigia su cui appare una scritta realizzata a mano: “Nonostante la pioggia il cielo a Roma profuma di sogni”. Si tratta della medesima frase usata dalla Leotta alcuni giorni prima. La conduttrice avrebbe pubblicato la frase sul suo profilo mentre si trovava allo stadio per seguire la partita Roma – Inter.

Alcuni giorni prima, inoltre, i due avevano pubblicato, sempre su Instagram, la stessa canzone “Una notte a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button