Radio Venezia Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? Tutti i dettagli

In rete impazza lo scoop riguardante la conduttrice e l'attore turco. Ci sarebbero degli indizi ma per ora nessuna conferma

Sia Diletta Leotta che Can Yaman non si sono pronunciati riguardo queste voci, ma gli indizi proverrebbero da fonti sicure.

Diletta Leotta intanto alimenta le chiacchiere sulla possibile relazione

Nessuna conferma, ma tante voci. Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica ha lanciato lo scoop dicendo di aver notizie da fonti abbastanza sicure. Diletta e l’attore turco (in Italia per girare uno spot), soggiornerebbero nello stesso hotel e si parla di più incontri e baci appassionati.

Inoltre la conduttrice ha postato una foto, nella sua camera d’hotel, con un mazzo di fiori e un messaggio misterioso “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Da chi proverrà il boquet?

Diletta è single dalla fine della relazione con Daniele Scardina

La fine della relazione, con il pugile di Rozzano, risale ormai a tempo fa. Mentre, Can Yaman di recente ha dichiarato in un’intervista che una relazione non gli dispiacerebbe e che l’amore è importante per la sua vita.

Sarebbe la prima coppia vip a formarsi nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock