Radio Venezia Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono genitori

Clizia ha partorito "con il sorriso" il 19 febbraio.

Clizia Incorvaia ha partorito sabato 19 febbraio in una clinica romana. I genitori Clizia e Paolo Ciavarro pubblicano la notizia sui social e sono felicissimi del loro primo figlio. Pubblicano una foto che li ritrae teneri subito dopo l’evento con il neonato tra le braccia e in descrizione la frase “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro 19/2/2022”.

Clizia è apparsa serena e tranquilla, nonostante il parto si trasformi per molte donne in un momento non del tutto piacevole, lei lo ha vissuto benissimo. Proprio lei dice di aver partorito “col sorriso”. La seconda foto pubblicata dalla neomamma la ritrae con il team di infermieri che l’hanno aiutata nel momento e lei stessa scrive “Grazie a un super staff per aver reso il mio parto il giorno più bello della mia vita!! Si può partorire con il sorriso”.

Si tratta del secondo figlio per Clizia Incorvaia, è infatti già mamma di Nina, bambina di sei anna avuta dal matrimonio precedente con Francesco Sarcina. Paolo e Clizia non sono spostati ma convivono nella Capitale. La coppia si è formata nell’edizione 2019/2020 del Gf Vip trovando grande intesa e da lì non sisono più separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock