Radio Venezia Gossip

Andrew Garfield: pausa dalla recitazione

Andrew Garfield, fresco di nomination ai Premi Oscar, annuncia a sorpresa, almeno per ora, una pausa dalla recitazione

Andrew Garfield, conosciuto per aver recitato Spider-Man, dice basta, almeno per ora alla recitazione. L’attore statunitense di origini britanniche, fresco di nomination ai Premi Oscar come miglior protagonista, annuncia a sorpresa una pausa dalla recitazione, come ha riportato in esclusiva il magazine People.

Di recente ha preso parte alla miniserie “Under the banner of heaven” dopo una serie di progetti che non gli ha lasciato il tempo di respirare: «Persino l’idea di prendere un aereo per me ora sarebbe troppo» confessa Andrew.

La confessione di Andrew Garfield

«Sono davvero felicissimo ed emozionato all’idea di starmene tranquillo e fermo per un po’, per prendermi il tempo di vivere». Con queste parole l’artista ha raccontato alla rivista le sue prossime mosse. «Per me a questo punto è cruciale perché ho ricevuto molti stimoli esterni. Ho girato moltissimo e ho investito tante energie in cose che mi appassionano. Ma sento la necessità di ricaricarmi per poter continuare a farle senza l’affanno costante di rincorrerle» ha concluso.

A 38 anni, dopo essere passato con disinvoltura da pellicole indie a blockbuster come Spider-Man, di tappe Andrew Garfield ne ha bruciate parecchie. Ora ha deciso di rallentare, qualcosa che considera «un privilegio». Pare che abbia seguito l’esempio di personaggi come la ginnasta Simone Biles, che hanno candidamente ammesso di doversi ritagliare spazi per se stessa.

Come spenderebbe questa ritrovata libertà?

«Spero di poter andare in vacanza (…), starmene sdraiato a non pensare a niente, (…) ascoltare la musica, mangiare un hamburger con gli amici, insomma vivere da persona (normale, ndr.)». E anche con la fidanzata Alyssa Miller, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock