Radio Venezia Gossip

Andreas Muller si sfoga sui social: non sta bene

Andreas Muller, ballerino del reality Amici di Maria De Filippi si sfoga sui social e spiega ai suoi fan il motivo della sua assenza. 

Andreas Muller, ballerino 25enne del reality Amici di Maria De Filippi si apre sui social e spiega ai suoi fan il motivo della sua assenza.

Andreas Muller, fidanzato della coreografa Veronica Peparini, 51 anni, risponde con sincerità alle domande dei suoi fan, spiegando il momento difficile che sta attraversando. Parla di ansia, depressione, della sua relazione con Veronica e di problemi di salute.

Andreas Muller sui social

“Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa, è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù.

Depressione

Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento. Sono giù, completamente scarico e spento. Ma, ripeto, so di essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato, quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me.

Il rapporto con Veronica

In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!

Problemi di salute e attacchi d’ansia

Problemi di salute? Penso di avere problemi di tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con un’operazione da dicembre 2021. Però non ho ancora intenzione di farlo, perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Se riesco arriverò a settembre per sistemare il menisco

Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla in parte. Inizialmente è stato difficile, ma accettandola fai già un passo in avanti. Ti bussa di meno. O comunque sai che siete in due.” ha affermato l’artista nelle sue stories.

Andrea Muller ha deciso di condividere con i propri fan il momento di difficoltà che sta attraversando, sperando di riuscire ad uscirne il prima possibile. Ai fan non resta che stargli accanto e mostrargli affetto, nell’attesa che tutto si sistemi per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock