Radio Venezia Gossip

Le Iene hanno una nuova conduttrice: Belen Rodriguez

E' finalmente riuscita ad approdare nel programma che da tanto desiderava condurre. Lo annuncia sia Mediaset che la stessa Belen Rodriguez sui social.

E’ ufficiale e non più solo un rumour.  Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de ‘Le Iene’. La showgirl ha così sbaragliato la concorrenza di molte colleghe aggiudicandosi il comando dello show di Italia1 insieme a Teo Mammucari. Ne hanno dato l’annuncio i canali social di Mediaset. Il tutto pubblicando un promo della prima puntata del programma, che andrà in onda già a partire dal prossimo mercoledì 9 febbraio. L’azienda ha scritto: “E’ ufficiale, Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene”.

Belen rodriguez si prepara per ‘Le Iene’

Nel medesimo momento anche Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini in cui appare mentre si prepara per alcune registrazioni. Indossa il tradizionale completo nero con cravatta dei presentatori e inviati del format. Poi scrive: “La vostra Iena è pronta”. In seguito ha anche pubblicato dei video mentre si allena per gli stacchetti della trasmissione insieme proprio a Mammucari.

Se nel privato la Rodriguez non sembra essere molto fortunata, si è infatti lasciata da poco con Antonio Spinalbese, almeno nel lavoro le cose sembrano aver ingranato la marcia giusta. Era da tempo che Belen desiderava approdare alla conduzione de ‘Le Iene’. Lo show, negli anni, ha visto alternarsi al timone, tra le altre, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock