Radio Venezia Musica

LP terrà un concerto livestream mondiale

LP farà un concerto in livestream mondiale, sabato 1 agosto a Los Angeles, il biglietto costa 20 dollari e permette di rivedere l’esibizione.

LP in concerto a Los Angeles, in live-stream mondiale

LP, la cantante americana di origini italiane esplosa a livello internazionale nel 2016 con Lost on you, è stata costretta a cancellare il suo tour mondiale a causa del Coronavirus, e così ha deciso di fare un concerto da remoto che sarà diffuso in streaming tutto il mondo. L’appuntamento con il “2020 Virtual World Tour” è per sabato 1 agosto, quando l’evento sarà trasmesso dagli studi The Beehive di Los Angeles: Laura Pergolizzi e la sua band proporranno, rigorosamente dal vivo, tutti i grandi successi, inediti e chicche dell’artista newyorkese. 

Si potranno vedere anche il soundcheck e il backstage

Il biglietto per il concerto (in multicamera, video HD e con 80 canali audio) si può acquistare QUI a 20 dollari e dà diritto a ogni futuro accesso per una nuova visione, è inoltre previsto l’accesso senza limiti ai contenuti del backstage, la possibilità di rivolgere domande all’artista, foto e video della settimana antecedente allo show. LP ha scritto (QUI): «Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1 agosto per un concerto in livestream, insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore. Sarà possibile seguire anche il soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock