Invent Volley Team Club San Donà di Piave

Invent Volley Team Club in onda su Televenezia, il lunedì successivo alla partita giocata in casa, nei seguenti orari: 19.25 – 20.55 – 22.55

La squadra dell’Invent Volley Team Club San Donà di Piave nasce nel giugno del 2019 per accogliere il nuovo campionato di Serie A3 maschile. Il nostro movimento sportivo, Volley Team Club srl, con più di 20 anni di storia nella terra Veneta, ha voluto cogliere questa opportunità unica ed irripetibile. Dopo aver militato per anni nella Serie B, il salto nell’ Olimpo della pallavolo è stata una scelta coraggiosa, presa per dare ai nostri giovani un sogno: quello di essere, un domani, dei protagonisti dello sport più praticato d’Italia

Questo sforzo organizzativo non poteva che essere coordinato da una struttura societaria moderna con diverse figure professionali provenienti da varie parti d’Italia. La panchina è infatti affidata a coach Michele Totire, che da anni è figura di riferimento nei club di serie A2 e A1. Ad affiancarlo nello staff tecnico ci sono poi il secondo allenatore Milo Zanardo, la scoutman Maria Ilaria Donadi, il preparatore Alessio Carraro e il responsabile della fisioterapia Moreno Momentè.

Uno staff che avrà la gestione di un’importante roster, composto dagli schiacciatori Bomben Mattia, Kacperkiewicz Adrian (Polacco al suo esordio in Italia) Cristofaletti Mirco, Margutti Pietro, Mian Riccardo e Bellei Giacomo.

I palleggiatori: Mignano Matteo e Piazza Lorenzo, precisi e dall’ottimo feeling con i centrali della squadra: Cioffi Massimiliano, Polo Fabio e Palmarin Loris. Infine i centrali: Spanò Massimo e Santi Sebastiano, che con la loro rapidità nell’anticipo dei muri avversari daranno il loro prezioso contributo ai compagni.

TUTTI I SERVIZI

X