Invent Volley Team Club

Volley Team Club: nella prima di campionato il derby con il Motta di Livenza

Volley A3, nella prima di campionato il derby tra Volley Team Club e Motta di Livenza. Verranno rispettate tutte le norme anti-covid.

Ritorna il campionato di Volley A3, e ai nastri di partenza la squadra HRK Motta di Livenza si presenta proprio lì dove aveva interrotto la sua avventura, causa emergenza covid-19. Si torna infatti al PalaFontebasso di Noventa di Piave per affrontare la Volley Team Club di San Donà.

Domenica 18 ottobre, alle ore 18.00, il Pala Fontebasso di Noventa di Piave potrà finalmente ritornare ad ospitare anche i tifosi delle due squadre.

Volley Team Club

Dario Sanna, direttore generale del Volley Team Club, così spiega rispetto le misure adottate anti-covid: “L’ingresso è stato contingentato per soddisfare le restrizioni dovute dalle disposizioni anti-covid, tutti i biglietti che avevamo a disposizione per la prevendita sono andati rapidamente esauriti.

Sintomo questo che non solo tra i giocatori, ma anche tra i tifosi che hanno imparato a seguirci e a dimostrarci tanto affetto, c’è voglia di ricominciare a seguire con grande entusiasmo questo sport.”

Le parole del Coach Rossano Bertocco

“In questi 15 giorni ci siamo allenati duramente per prepararci al nuovo campionato,  anche con 4 allenamenti congiunti grazie alla disponibilità di Prata, Montecchio e Trento. È stato un grande sforzo per la squadra, dovendo rispettare tutte le misure anti-covid. Sono stati 4 test importanti, utili anche per mettere alla prova la squadra, composta da pochi giocatori che hanno potuto partecipare al campionato di A3.

Era quindi importante, sia per me che per loro, cominciare a misurarsi con la categoria. L’ impressione è stata buona, nonostante gli avversari abbiano manifestato un’esperienza superiore alla nostra. Sono molto soddisfatto, però, del lavoro che stiamo facendo e soprattutto della coesione che c’è nel gruppo.”

Quando sarà e come seguire la partita

Si prospetta dunque una prima avvincente, inedita certamente per le modalità, ma il campionato ha già insegnato ad aspettarsi di tutto, vivendo il momento incontro per incontro.

L’appuntamento sarà  domenica 18 Ottobre alle 18.00, per chi non potrà essere presente, sarà disponibile la live streaming nel portale: https://www.legavolley.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock