Radio Venezia Musica

Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata!

Giunti alla seconda serata della kermesse. Gli ascolti della prima serata, Elodie e gli altri big in gara

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2021 saranno ospiti Laura Pausini, Il Volo con Andrea Morricone, Cristiana Girelli capocannoniere nazionale femminile di calcio, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Gigi D’Alessio e Alex Schwazer. Leggi anche: la classifica della prima serata

La scaletta di stasera

Per le Nuove Proposte si esibiranno: Greta Zuccoli, Davide Sciorti i gemelli Dellai. I Big in gara saranno:

  • Orietta Berti,
  • La rappresentante di Lista,
  • Lo stato sociale,
  • Bugo,
  • Gaia,
  • Willy Peyote,
  • Fulminacci,
  • Extraliscio,
  • Random

Gli ascolti: parla Coletta

Intorno alle 13:19, nella conferenza stampa di oggi, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha dichiarato: “Non è possibile comparare questa edizione con le precedente”.. La gente è chiusa in casa rispetto ad un anno, perché c’è un milione di telespettatori in meno, una curiosità quasi sociologica.

Stefano Coletta, risponde in merito: “Uscendo dalla banale comparazione dall’ultima edizione a questa. L’anno scorso il Festival è andato in onda un mese prima, quando la platea aveva un milione e quattrocento circa, spettatori in più, sapete che la platea cambia. Il dato oggettivo, c’era 1,4 milione in meno dall’anno scorso, c’era una partita, questi due elementi basterebbero. È un’edizione così diversa che la contabilità non ha un senso”.

Elodie nella seconda serata di Sanremo 2021

Elodie sarà la protagonista della seconda serata del Festival della canzone italiana. La cantante farà sicuramente riferimento al valore e al rapporto tra donne. Alla competitività e al sostegno che deve esserci.

Le donne speso sono in competizione tra loro. La cantante afferma: “Attaccata forse è una parola che non userei, magari non compresa. Noi siamo molto giudicanti, alcune cose le comprendiamo le sappiamo benissimo e le abbiamo fatte tutte, abbiamo paura che ci rubino qualcosa, ma non è così, le competenze parlano, l’amore parla. Dobbiamo fare più gioco di squadra, tutto qui”

Elodie conclude dicendo : “Noi donne dovremmo essere più competitive e fan tra di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button