Radio Venezia Gossip

Melissa Satta e Matteo Berrettini è nata una nuova coppia?

Melissa Satta e il tennista avvistati insieme al Forum in occasione della partita di Eurolega e successivamente in un ristorante milanese

Melissa Satta e il tennista avvistati insieme al Forum in occasione della partita di Eurolega e successivamente in un ristorante milanese.

Melissa Satta

Non è di molti giorni fa la notizia che ritraeva impegnata la bella showgirl con il presidente dell’Inter Steven Zhang in un nuovo flirt. I due si erano scambiati qualche like e qualche commento nei loro profili social.

La Satta non molto tempo fa ha chiuso la storia, durata circa due anni con l’imprenditore Mattia Rivetti commentando sui social: ” Ci metto un po’ ma poi non volto solo pagina, brucio tutto il libro”.

Il Flirt con Matteo Berrettini

Il tennista, attualmente al numero 14 del mondo la scorsa primavera ha ufficializzato la fine della storia d’amore con la collega tennista Ajla Tomljanovic. Da quel momento è stato visto in compagnia di numerose belle donne, fra cui, recentemente la showgirl Paola Di Benedetto ma nulla è mai stato confermato,

Matteo Berrettini e Melissa Satta sono stati visti insieme durante la partita di Eurolega dell’Olimpia Milano contro il Lione al Forum. I due erano seduti vicini e molte segnalazioni hanno confermato che sembrava esserci una bella intesa fra i due.

Successivamente la coppia si sarebbe spostata in un locale milanese per poter cenare insieme. Molti fan e clienti del ristorante dicono averli visti in atteggiamenti molto vicini e sarebbe scattato anche un bacio!

Leggi anche: Matilda De Angelis: è amore con il cantante dei Santi Francesi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock