Radio Venezia Gossip

Matilda De Angelis: è amore con il cantante dei Santi Francesi?

L'attrice bolognese, Matilda De Angelis dopo la fine della storia con Pietro Castellitto sembra aver ritrovato l'amore con Alessandro De Santis

L’attrice bolognese, Matilda De Angelis dopo la fine della storia con Pietro Castellitto sembra aver ritrovato l’amore con Alessandro De Santis.

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis

Lei ha raggiunto il successo con il film “Italian Race” di Matteo Rovere nel 2016, lui è il cantante della band vincitrice dell’ultima edizione di XFactor I Santi Francesi.

La neo coppia è stata paparazzata dalla rivista Diva e Donna che ha sorpreso i due in atteggiamenti intimi.

L’attrice attualmente è occupata con una nuova serie Sky “Call my Agent” ed il cantante invece è alle prese con il primo tour dopo la vittoria del programma XFactor.

Secondo le indiscrezioni l’attrice avrebbe accompagnato il cantante a Verona per l’esibizione del concerto di Capodanno. Proprio in quella occasione i due sono stati avvistati insieme per la prima volta.

I due cercano di vedersi appena possibile, l’ultimo avvistamento insieme risale a pochi giorni fa, prima in un bar e dopo nella macchina della stessa attrice.

Pietro Castellitto ha una nuova fiamma?

Anche l’ex dell’attrice bolognese sembrerebbe aver ritrovato la felicità. Sembra infatti che si stia frequentando con la giovane attrice Benedetta Porcaroli, alcune voci dicono che sarebbe stata proprio la bella attrice romana il motivo della separazione con la De Angelis.

La Porcaroli  precedentemente fidanzata con l’attore italiano Riccardo Scamarcio è nota per aver interpretato il ruolo di Chiara Altieri nella serie netflix Baby.

Leggi anche: Maneskin: Il loro “matrimonio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock