Radio Venezia Gossip

Melissa Satta confessa: “Fu Boateng a lasciarmi”

La showgirl, Melissa Satta, racconta la storia con l'ex marito.

Melissa Satta parla dell’addio con Kevin Prince Boateng, ufficializzato da entrambi con un post sul social a fine dicembre 2020. La showgirl 35enne a Verissimo si espone sottolineando come la separazione non fosse dipesa da lei.

E’ stato il calciatore 34enne, ora fidanzato con Valentina Fradegrada, 30 anni, nata a Bergamo, modella e influencer, a lasciare l’ex velina, dopo un ritorno di fiamma che inizialmente aveva fatto ben sperare. I primi problemi di coppia iniziarono già nel 2019, quando i due si erano separati una prima volta. Nell’estate dello stesso anno, a sorpresa, però, era arrivata la reunion, ma il rapporto poi è definitivamente naufragato.

Questo il rapporto con l’ex marito

Melissa torna su Boateng e confessa: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. E’ andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Lei e lo sportivo, insieme per ben 9 anni, mantengono un buon rapporto per il bene del figlio che il 15 aprile prossimo compirà 8 anni.

Melissa Satta parla del suo nuovo compagno

La Satta ora è tornata a sorridere grazie al nuovo compagno, Mattia Rivetti, con cui progetta un futuro insieme: “E’ una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock