Radio Venezia Gossip

Meghan Markle non sarà presente ai funerali del Principe Filippo

Ufficiale la notizia che Meghan Markle non verrà ai funerali del Principe Filippo. Tra i pochi invitati, non c'è il suo nome.

La royal family ha annunciato l’elenco completo delle 30 persone che parteciperanno al funerale del duca di Edimburgo. Non figura però il nome della moglie del principe Harry, nipote del defunto marito della Regina Elisabetta II. E’ quindi ufficiale che Meghan non verrà.

La cerimonia ufficiale

Si vociferava già la notizia, ma è arrivata la conferma ufficiale: Meghan Markle non parteciperà ai funerali del Principe Filippo. I funerali si terranno questo sabato nella cappella di San Giorgio a Windsor. Inoltre saranno trasmessi in diretta su Sky Tg24.

L’ultimo saluto al Principe Filippo saranno in diretta su Sky il 17 aprile. Un approfondimento speciale, dalle 15.30 alle 17.00, con continui collegamenti in diretta da Londra e ospiti in studio e le immagini delle esequie. Con gli ospiti, si analizzerà il momento e si racconterà come l’Inghilterra sta attraversando questo periodo storico fondamentale. La morte del Principe Filippo dominerà la programmazione della giornata di domani in Inghilterra.

Meghan Markle resta fuori dai riflettori

Alla cerimonia funebre saranno presenti poche persone. Certamente la Regina Elisabetta II, Carlo, Camilla, William, Kate, Harry. Poi Andrea duca di York con le figlie Beatrice ed Eugenia e i loro mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank. Vedremo anche Edoardo conte di Wessex con la moglie Sofia e i due figli, la principessa Anna con il marito Sir Timothy Laurence e i figli Peter e Zara, Mike Tindall, il conte di Snowdon, lady Sarah Chatto e Daniel Chatto.

Inoltre, il duca di Gloucester, il duca di Kent, la principessa Alexandra, Bernhard, principe ereditario di Baden, il principe Donato Langravio d’Assia, il principe Philipp di Hohenlohe-Langenburg e la contessa Mountbatten di Burma.

Stando alle indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe rimasta in California non perché incinta, ma per “evitare di essere al centro dell’attenzione. Spera così che sia favorito il dialogo tra Harry e la famiglia reale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock