Radio Venezia Gossip

Lorella Boccia è diventata mamma di Luce Althea

La ballerina di Amici, del talent di Maria de Filippi, ha dato alla luce la sua prima figlia, Luce Althea

Lorella Boccia ha partorito ieri 20 ottobre, dando alla luce la sua primogenita. La ballerina di Amici e conduttrice e il marito, Niccolò Presta, annunciano sui social la nascita, svelando il particolarissimo nome. Scrivono entrambi su Instagram: Luce Althea, 20/10/2021”. 

Lorella Boccia e Niccolò Presta: dal colpo di fulmine ad una bambina

La storica ballerina di amici e Niccolò Presta si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis. Lei era una delle ballerine, mentre lui il producer e amministratore della società di produzione, la Arcobaleno Tre, fondata da suo padre Lucio Presta.

Il colpo di fulmine era scattato immediatamente e nel 2019 si sono sposati e immaginando già di allargare la famiglia. La ballerina e conduttrice aveva dichiarato nei scorsi mesi di essere rimasta incinta della bambina al primo tentativo ed era rimasta talmente incredula, tanto da fare persino 3 test per essere sicura.

L’arrivo della piccola dopo una lunga attesa

Dopo giorni di attesa, finalmente la ballerina e suo marito, sposati dal 2019, hanno potuto abbracciare la loro piccolina. cicogna è arrivata. Il suo nome è Luce Althea.

La napoletana e ballerina di Amici, nei giorni scorsi aveva mostrato il suo pancione ormai esplosivo sui social. Ieri, ironizzando sul fatto che era andata oltre il periodo di scadenza della gestazione, aveva scritto:“Anche oggi si partorisce domani”.

Gli auguri dei Vip

Per la coppia è arrivata una pioggia di auguri, da parte anche di Andreas Muller, Veronica Peparini, Sebastian Melo Taveira, Sonia Bruganelli, Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci, Umberto Gaudino. Infine, non potevano mancare gli auguri del nonno, Lucio Presta, e della nonna ‘acquisita’, Paola Perego, con cui Niccolò Presta non è mai stato in ottimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock