Radio Venezia Gossip

Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno più insieme: è ufficiale!

Dopo nove anni di matrimonio il loro amore è arrivato alla fine. La notizia della separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è ormai sicura.

Elisabetta Canalis e Brian Perri non sono più una coppia, il loro amore ha raggiunto la fine dopo ben nove anni di matrimonio ed una figlia insieme. Ad annunciarlo ufficialmente è il settimanale Oggi senza però fornire dettagli sulle possibili ragioni.

La separazione di Elisabetta Canalis e Brian Perri

Lo scorso ottobre il settimanale Nuovo ha ipotizzato per la prima volta che il matrimonio tra la nota showgirl italiana e il marito fosse giunto al termine. Ad infittire i sospetti il fatto che la coppia sia scomparsa completamente dai social.

Mesi dopo arriva la conferma della separazione dal settimanale Oggi in cui si annuncia che il rapporto tra i due è veramente finito nonostante ancora non se ne sappiano le motivazioni.

Sembra che attualmente la Canalis stia dedicando tutte le sue attenzioni esclusivamente alla figlia di sette anni Skyler Eva e che stia riconsiderando il suo possibile ritorno in Italia dall’America, meta in cui si è recata anni fa per seguire l’amore.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Flavio Briatore: è nata una nuova coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock