Radio Venezia Musica

Justin Bieber, il tour riparte da Lucca il 31 luglio

Il Tour "Justice" riparte da Lucca, dopo lo stop dei concerti per la sindrome Ramsay Hunt

Justin Bieber aveva dovuto fermare il tour per motivi di salute, ma ora è pronto a ripartire. Riprenderà da Lucca, a fine luglio il tour “Justice”. Interrotto in giugno dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt. Un mese fa aveva condiviso sui social dettagli sul suo stato di salute.

Il Tour

La sindrome gli aveva parzialmente paralizzato il volto, impedendogli di cantare. Justin Bieber riprenderà il tour il 31 luglio, dal Summer Festival della città Toscana e proseguirà in agosto con 5 tappe in Europa. Prima di andare in settembre in Sudamerica. Andrà poi in Sudafrica, Medioriente, Asia, Austria e Nuova Zelanda, prima di tornare in Europa in marzo. Non sono stati dati aggiornamenti sulle date del nord america, cancellate in giugno. Come Washington, Toronto e New York. Presumibilmente verranno messi in calendario nella primavera del 2023

L’artista aveva mostrato all’inizio di giugno, come il virus che causa la sindrome di Ramsay Hunt gli avesse bloccato i muscoli facciali, della metà del volto.

Justin Bieber, cantautore

“E’ una forma di virus che attacca il sistema nervoso dell’orecchio e quelli facciali, che ha causato una paralisi. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato”. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per recuperare. Mi prendo una pausa per riposare, rilassarmi e tornare al 100%”. Aveva spiegato il cantante in un video diretto ai 240 milioni di follower.

Per il “Justice World Tour” si trattava dell’ennesima battuta di arresto. 75 tappe in programma avrebbero dovuto prendere inizio nel marzo del 2020. Ma erano state posticipate di due anni quasi a causa della pandemia. Nello scorso febbraio poi la popstar era risultato positivo al covid, ed era stato costretto a rimandare una data a Las Vegas. La seconda tappa della tournee il cui show finale era previsto nel 2023 a Cracovia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock