Servizi Cronaca

Daytona Beach torna a Jesolo il 9 e 10 ottobre

E' finita l'estate, ma il calendario delle manifestazioni è ancora lungo e la voglia di riprendere tutti gli appuntamenti salatati lo scorso autunno c'è tutta. Sentite questo appello a partecipare al Daytona Beach di Jesolo il 9 e il 10 ottobre.

Anche per i membri dell’associazione The Bad Brothers sono tornati in attività dopo la pausa per covid, e gli eventi ripartono con il botto. Lo scenario è sempre quello della Daytona Beach di Jesolo, Spiaggia del Faro, e sembra ci aspettino grandi novità per l’inizio di ottobre.

Le parole dell’organizzatore Adriano Bergamo

Così ha parlato l’organizzatore Adriano Bergamo sull’inaugurazione della nuova stagione di motori allestita dai The Bad Brothers.”Da oggi finisce il lockdown per l’associazione The Bad Brothers, e comincia una nuova stagione, speriamo promettente. Il prossimo appuntamento è previsto per il 9 e 10 ottobre alla Daytona Beach di Jesolo, Spiaggia del Faro. Lì ci aspetterà il solito chilometro e mezzo di spiaggia con piste per fuoristrada, motocross e quad. I nostri sono eventi dedicati alle famiglie e ai bambini, a cui è assicurato un divertimento sano.

Seguiteci sul sito TheBadBrothers.com, o sulle pagine social di The Bad Brothers e Daytona Beach Eventi. Vi aspettiamo numerosi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button