Radio Venezia Musica

Inno Milano Cortina 2026: è iniziato il contest

Arisa e Malika Ayane cantano i due brani musicali che si contenderanno l'Inno Milano Cortina 2026

Sul palco di Sanremo Arisa e Malika Ayane interpretano ‘Fino all’Alba’ e ‘Un po’ più in là’, i brani finalisti del contest musicale che porterà alla scelta dell’Inno di Milano Cortina 2026.

I due brani rappresentativi dell’Inno Milano-Cortina 2026

Le due cantanti, conclusa l’esperienza sanremese, saranno presenti, insieme alla delegazione italiana, alle Cerimonie di chiusura dei Giochi Invernali di Beijing 2022. Questi vedranno il passaggio ufficiale delle bandiere Olimpica e Paralimpica nelle mani dei sindaci rispettivamente di Milano e di Cortina.

La votazione del pubblico

Conclusa l’esibizione sul palco dell’Ariston al via la fase di voto attraverso cui il pubblico potrà esprimere la propria preferenza utilizzando il sito ufficiale di Milano Cortina 2026 fino al prossimo 22 febbraio. Le persone da casa, come già avvenuto per la scelta dell’Emblema, decideranno il motivo vincitore. Una dinamica in coerenza con il percorso partecipativo, di promozione e condivisione dello spirito Olimpico e Paralimpico. Questo rappresenterà la Road to the Games verso il 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock