Radio Venezia Gossip

Gianluca Ginoble pubblica la prima foto con la fidanzata

Gianluca Ginoble de Il Volo esce allo scoperto con la fidanzata, pubblicando la prima foto su Instagram insieme a lei.

Gianluca Ginoble de Il Volo esce allo scoperto con la fidanzata, pubblicando la prima foto su Instagram insieme a lei. I due sono fotografati insieme ad un evento mondano a Zurigo. Il cantante 26enne ufficializzala relazione sentimentale con Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro, famoso direttore della fotografia.

Chi è Eleonora Venturini Storaro?

Eleonora è una designer laureata all’Università La Sapienza di Roma, che attualmente studia moda all’Istituto Marangoni di Milano. La ragazza è molto attiva sui social e infatti a subito ripostato la foto con il fidanzato.

La mora aveva sfilato al braccio del nonno sul red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre.

Le dichiarazioni di Gianluca Ginoble

Ospite in TV a Verissimo, insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo, Ginoble ha detto: “Io single? No, non sono! In due anni succedono tante cose, ma oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi? Posso assicurarti che stavolta non cambia, tra due anni il nome sarà sempre lo stesso, promesso!”. Queste sono state le parole di Ginoble in una recente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button